Politica

Decaro stravince: «Non è un miracolo, sarò il sindaco di tutti»

La Redazione
Il sindaco ai cittadini baresi: «Rispetto, ascolto, umanità le parole d'ordine»
2 commenti 1217

Antonio Decaro trionfa al primo turno.

Con oltre il 60 per cento dei voti Decaro si conferma primo cittadino di Bari con una vittoria schiacciante al primo turno.

“Non è un miracolo, sono stato il sindaco di tutti e continuerò a esserlo. Questa vittoria non è un miracolo ma il riconoscimento del buon lavoro fatto”. Sono le prime parole di Decaro arrivato nel comitato elettorale alle 19,30 per festeggiare la vittoria.

“So che molti mi hanno votato – ha detto Decaro – pur essendo distanti dalla mia parte politicia, vi prometto che rispetterò tutti. Rispetto, ascolto, umanità saranno le mie parole d’ordine”.

lunedì 27 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Marco
Marco
4 anni fa

A Decaro piace vincere facile, contro due competitor inesistenti, tirato fuori a pochi mesi dalle elezioni e senza alcuna speranza di farcela. La candidata 5S era finita sconosciuta e il candidato del centrodestra, imposto da Forza Italia era addirittura un esterno oltre che un transfuga di Decaro. Come avrebbe potuto perdere?

Franco
Franco
4 anni fa

Di fatto a Bari non c'è una vera opposizione che controlli e stimoli l'amministrazione Decaro. Tutti sembrano accontentarsi dei loro piccoli, o grandi, affari e interessi.