Politica

Decaro, Di Rella e Pani, fine settimana di impegni elettorali per i candidati sindaci

La Redazione
Si infittisce il programma delle iniziative in vista del voto di maggio
scrivi un commento 243

Oggi, venerdì 22 marzo, alle ore 18.30, nel comitato elettorale del sindaco, in corso Vittorio Emanuele, si terrà il terzo incontro programmatico per discutere i temi e le proposte da inserire nel programma della coalizione di centrosinistra da presentare alla città per le elezioni amministrative di maggio 2019.

L’appuntamento di oggi sarà incentrato sui temi della cultura, dello sport e del tempo libero, della partecipazione civica nel senso più ampio. Come nei precedenti incontri, sarà il sindaco a confrontarsi con la cittadinanza per discutere di quanto fatto in questi cinque anni, ma soprattutto per ascoltare proposte, idee e necessità della comunità da tradurre in azioni programmatiche e atti del prossimo governo.

Con una prenotazione al desk, che sarà aperto prima dell’inizio dell’incontro, sarà possibile prenotarsi per intervenire e portare all’attenzione di tutti la propria proposta. Al termine dell’intervento un comitato di redazione prenderà in carico la proposta che sarà elaborata e valutata per essere inserita nel programma.

Mentre domani, sabato 23 marzo alle 11.00, il candidato sindaco di Bari del centrodestra e delle liste civiche Pasquale Di Rella, inaugurerà il suo comitato elettorale in viale della Repubblica n.56. Assieme a lui, saranno presenti i rappresentanti delle liste e delle forze politiche della coalizione.

Sempre sabato, il tour elettorale in città di Elisabetta Pani, candidata sindaca del Movimento 5 Stelle, si sposta nel Quartierino.

«Le innumerevoli problematiche del quartierino – si legge in una nota – legate alla viabilità, alla sicurezza stradale, al decoro urbano, alla sporcizia e ai rifiuti, alla mancanza di sicurezza, all’assenza di luoghi pubblici di incontro e di servizi adeguati si scontrano con i suoi innegabili potenziali: a pochi minuti dal centro cittadino il Quartierino potrebbe essere zona residenziale di pregio anche grazie alla presenza di un vero polo culturale formato dal Conservatorio di Musica e dall’Auditorium Nino Rota, affiancati da due realtà teatrali private, il Barium e il Purgatorio».

La “passeggiata” con i cittadini avrà inizio alle ore 10 prenderà da Viale Pasteur.

venerdì 22 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti