Bari cambia

Decaro a confronto con i cittadini al quartiere Libertà

«Siamo qui - ha detto il primo cittadino - anche per ascoltare le critiche

Politica
Bari sabato 16 febbraio 2019
di La Redazione
Roadshow dei Muncipi al Libertà
Roadshow dei Muncipi al Libertà © n.c.

«Stamattina eravamo in tanti nel quartiere Libertà per il secondo appuntamento dei Roadshow dei Municipi».

Lo scrive il sindaco Antonio Decaro commentando l'iniziativa "Bari per Bari" che sta portando gli amministratori locali ad incontrare i cittadini per un confronto sulla progettazione e la realizzazione di interventi di riqualificazione nei diversi quartieri della città.

«Abbiamo visto insieme delle opere già realizzate - scrive Decaro - ma soprattutto abbiamo presentato le 7 aree del Municipio I scelte dai cittadini, tra le quali sarà possibile scegliere online i primi due luoghi che riqualificheremo attraverso dei laboratori di progettazione partecipata aperti a tutti. È così che abbiamo sempre fatto con tutti i grandi progetti, solo che questa volta partiamo in modo diverso, scegliendo insieme anche i luoghi».

«Nelle prossime settimane - conclude Decaro - i Roadshow attraversenno gli altri 3 Municipi, dove potremo continuare a incontrarci e confrontarci per condividere idee e, perché no, ascoltare anche qualche critica, perché servono anche quelle».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Franco ha scritto il 16 febbraio 2019 alle 17:20 :

    Il Tg3 Puglia,ha riportato che l'incontro di Decaro coi cittadini del Libertà è avvenuto nei locali della,Chiesa del Redentore. Rispondi a Franco