Politica

Emiliano ai Verdi: “Camminiamo insieme per la difesa dell’ambiente”

La Redazione
close
Emiliano al congresso dei Verdi
Il governatore all'assemblea regionale dei Verdi per il rinnovo degli organi statuari in corso a Polignano
1 commento 179

Voglio ringraziare i Verdi di Puglia per l’invito al loro congresso e soprattutto per l’incoraggiamento ad andare avanti che oggi mi hanno dato. Non posso dimenticare quando assieme a loro abbiamo cominciato, nel 2004, la rivoluzione della città di Bari, della quale sono stato sindaco e nella quale abbiamo portato a termine insieme battaglie in difesa dell’ambiente importantissime come la demolizione di Punta Perotti, la bonifica della ex Fibronit, della spiaggia di Torre Quetta, dell’ex gasometro. Abbiamo ricordato tante cose belle oggi, a cominciare dalla memoria di Maria Maugeri. L’idea di proseguire questo cammino insieme mi rende più tranquillo e consapevole di ciò che abbiamo realizzato sino ad ora”.

Lo ha detto il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano a margine del Congresso regionale dei Verdi Puglia, al quale ha portato il suo saluto.

L’incontro è stata anche l’occasione per ribadire il comune impegno per la tutela dell’ambiente.

Emiliano ha anche ringraziato per il sostegno che i Verdi hanno manifestato con riferimento alla sua ricandidatura alla Regione Puglia per il secondo mandato.

domenica 10 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
5 anni fa

I Verdi che erano scomparsi dai radar della politica da anni dopo le disavventure del loro leader Alfonso Pecoraro Scanio (chi?) vengono riesumati almeno nel simbolo da un Emiliano-Zelig che si trasforma nelle persone che incontra. Verde coi Verdi.