Politica

La Lega sbarca a Modugno, Tateo: “Con Salvini è la rivoluzione del buonsenso, non ci fermiamo”

La Redazione
Inaugurata nuova sede del partito nel Barese
3 commenti 649

La Lega ha inaugurato una sede a Modugno.

Grande entusiasmo – scrive in una nota Anna Rita Tateo, deputata pugliese del partito di Salvini – e una folla incredibile per l’inaugurazione della sede Lega di Modugno, l’ennesima che apriamo nel barese. Anni fa sembrava impensabile e invece, grazie alla visione lungimirante di Matteo Salvini, la rivoluzione del buonsenso è una realtà! La Lega non solo è presente al sud, ma è anche una delle forze principali nel nostro panorama politico. Proseguiamo convintamente la via intrapresa anni fa, con l’obiettivo di fare sempre meglio, tutelare i nostri territori e non fermarci mai“.

domenica 10 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Antonio Fernando Russi
Antonio Fernando Russi
5 anni fa

– > Buona Domenica. – Vi CHIEDO COME FATE A SEGUIRE SALVINI che è uno che vuole favorire il Nord , > assieme a BOSSI , MARONI , ecc… ; ZAIA ( Lega nord ) – Presidente del Veneto , assieme a FONTANA ( Lega nord ) Presidente della Lombardia , >HANNO RICHIESTO Maggiore AUTONOMIA > AL GOVERNO … con SALVINI , da oltre 25 anni , vogliono la Seccessione ” di FATTO , perchè RICHIEDONO – che circa il 90 % delle Imposte DEVE Restare a Loro del NORD ! , MA VOI dovete sapere che le Grandi Società di produzione al SUD , es. ILVA , ENICHEM di Manfredonia , Petrolchimico di Brindisi e Gela – Sicilia – ecc.., hanno Seminato MALATTIA è MORTE ! al SUD è le Tasse le pagano al NORD !! – MA Già oggi LORO ricevono le addizionali Regionali , Vogliono il 90 % ! . > E' UNA VERGOGNA !! .

Antonio Fernando Russi
Antonio Fernando Russi
5 anni fa

–> Segue il 1° commento : Il Governo Adesso E' sotto-Ricatto da parte della Lega nord di Salvini -Zaia è Fontana , PERCHE' Venerdi prossimo cioè il 15 FEBBRAIO ; IL CONSIGLIO DEI MINISTRI > DEVE APPROVARE l' AUTONOMIA ( con il 90 % di Imposte al NORD è addio alla Solidarieta con i Territori Sfavoriti è sfruttati da sempre dal Nord ) – Richiesta FATTA da Salvini – Zaia – Fontana , Altrimenti ^ Sarà CRISI E' CADUTA del GOVERNO . Tutto ciò E' VERGOGNOSO ! , … Venite a MANIFESTARE con NOI a Roma in Piazza Montecitorio il 15 p.v. , Vi Aspetto è vorrei conoscervi e parlare con voi del SUD .

Franco
Franco
5 anni fa

Si potrebbe rispondere a questo signore se solo sapessimo chi è. Invita a “manifestare con noi a piazza Navona” ma “noi” chi? È proprio vero che in tempo di elezioni spuntano come funghi.