Politica

Fratelli d’Italia e Art.1-MDP rinnovano i vertici

La Redazione
Fratelli d'Italia elegge Michele Caradonna coordinatore cittadino. L'ex sindaco di Adelfia Vito Antonacci nominato coordinatore provinciale della formazione progressista, che affida ad Andea Azzone la guida del partito a Bari
scrivi un commento 456

E’ il consigliere comunale Michele Caradonna il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Bari.

Ad annunciare il nuovo incarico oggi, in conferenza stampa a Palazzo di Città, il consigliere comunale e coordinatore provinciale Filippo Melchiorre, il consigliere e coordinatore regionale Elio Congedo e l’on. Marcello Gemmato, componente dell’esecutivo nazionale.

«Michele Caradonna è da sempre impegnato politicamente in difesa dei diritti dei più deboli – dichiarano in una nota congiunta i tre dirigenti di FdI –, è persona specchiata che ha scelto di aderire al programma e agli obiettivi del partito di Giorgia Meloni in Puglia e ad impegnarsi sul campo. Anche lui, come tutta la squadra di FdI, ha onorato gli ideali e non le poltrone, ed è per questo che oggi la scelta di affidargli il partito in Città ricade su di lui. A Michele l’augurio di buon lavoro, consapevoli che tanto saprà fare per portare alto il nome di Fratelli d’Italia a Bari».

Tempo di nomine anche all’interno di Art.1-Mdp Bari.

L’assemblea provinciale della formazione politica progressista ha eletto coordinatore provinciale Vito Antonacci e presidente provinciale Andrea Azzone, al quale è stata affidata anche la delega di seguire il Movimento Democratico e Progressista di Bari Città.

«Un cordiale e sincero augurio di buon lavoro a Vito Antonacci e Andrea Azzone – dichiara Ernesto Abaterusso – per il compito che sono chiamati a svolgere. Ci attendono scadenze e sfide importanti, a partire dalle prossime elezioni amministrative e dalle elezioni europee di primavera. Sono certo che insieme, con l’aiuto di tutti i militanti e simpatizzanti, riusciremo a rimboccarci le maniche per dare vita a un proficuo confronto politico per il bene della Puglia, della provincia e della città di Bari».

lunedì 19 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti