Politica

Decaro: «Non vendo l’anima per qualche voto in più»

La Redazione
Liste civiche provenienti dal centrodestra hanno offerto il loro appoggio per le elezioni amministrative del 2019. La risposta del sindaco: «Bari non merita guazzabugli»
scrivi un commento 167

«Il candidato sindaco sono io. E non sono disposto a vendermi l’anima per qualche voto in più».

Antonio Decaro risponde alle sei liste civiche – provenienti prevalentemente dall’area del centrodestra e alleate del presidente della Regione, Michele Emiliano – che hanno offerto il loro appoggio anche al sindaco per le elezioni amministrative del prossimo anno.

«Vincere le elezioni è importante, non perdere la faccia lo è molto di più – aggiunge il sindaco di Bari -. Non baratto, per motivi elettorali, la credibilità di quello che ho costruito con la mia coalizione fino ad oggi. Anche perché vincere non serve a niente se dal giorno dopo, invece di continuare a lavorare per la città, sei costretto a passare il tempo a pagare cambiali in cambio dell’appoggio elettorale».

«Bari non merita guazzabugli. La mia campagna elettorale – conclude Decaro – è fare il sindaco, farlo fino all’ultimo giorno, farlo per la strada, seguendo i cantieri, incontrando i cittadini e immaginando insieme a loro il programma per la città che vogliamo. Se qualcuno vuole davvero dare una mano per il futuro di Bari, mi trova lì».

venerdì 26 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti