Politica

Bari Calcio, Melini: «Futuro di 15 famiglie appeso a un filo di promesse»

La Redazione
Il candidato sindaco: «Promesse che chiedo personalmente vengano chiarite e mantenute»
scrivi un commento 812

«Quindici ex dipendenti della ex Fc Bari 1908 – ora rinominata dal nuovo presidente Aurelio De Laurentiis, Ssc Bari – attendono che le promesse del sindaco vengano mantenute». Lo dichiara Irma Melini, consigliera comunale e candadata sindaco.

«Il primo cittadino, infatti, aveva tranquillizzato i quindici dipendenti e le loro famiglie sul loro futuro, una volta individuata la cordata di imprenditori più idonea a gestire la nostra squadra di calcio – aggiunge -. Il sindaco forse non ricorda che è stato soprattutto grazie al lavoro puntuale, preciso e professionale di questi cittadini – nonostante non percepissero un regolare stipendio da maggio – che adesso la società biancorossa e i baresi possono tornare a sorridere e a tifare con ancora più gioia la propria squadra del cuore.

Non possiamo permettere che questi cittadini e le loro famiglie passino un solo altro giorno nell’attesa: il futuro degli ex dipendenti del Bari è appeso ad un filo di promesse. Promesse che chiedo personalmente vengano chiarite e mantenute».

«Infine, continuando il mio mandato da consigliere comunale, continuerò a vigilare sulle concessioni riguardanti sia lo Stadio San Nicola che lo Stadio della Vittoria le cui sorti, oggi, sono nuovamente e stranamente unite» conclude Melini.

mercoledì 8 Agosto 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti