Politica

Regionali 2010: il primo candidato ufficiale si chiama Pasquale Bacco

La redazione
I dettagli in via di definizione con i vertici del partito
6 commenti 2113

Pasquale Bacco, medico del lavoro, scende in campo con una propria lista civica ed è il  candidato ufficiale alla presidenza della Regione Puglia. Bacco è amministratore della Meleam Puglia spa, società leader nel campo della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro e medicina dello sport.

Il "grido di battaglia" di Pasquale Bacco sarà  i giovani prima di tutto e questo sembra essere anche il motto dell’azienda presso cui lavora che, solo a Bari ha oltre 60 dipendenti , tutti giovanissimi e agguerritissimi. La Meleam era di recente assurta agli onori della cronaca sportiva in quanto ha tentato nei mesi scorsi la scalata al Bari calcio della famiglia Matarrese.

Nel pomeriggio di oggi, il gruppo di lavoro di Pasquale Bacco, avrà un incontro con il segretario regionale del MSI — Movimento Sociale Fiamma Tricolore, dott. Giuseppe Corona, per ratificare un accordo programmatico per l’appoggio alla candidatura a presidente della Regione Puglia. La candidatura è sostenuta dal Segretario Nazionale Onorevole Luca Romagnoli.  Pasquale Bacco si dice aperto a tutte le collaborazioni con le altre formazioni politiche che, condividendone le ideologie ed i programmi, vogliano operare nel bene della Puglia.

martedì 19 Gennaio 2010

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
6 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
agiaco
agiaco
14 anni fa

Primarie tra lui e Corona!

tuoangelocustode
tuoangelocustode
14 anni fa

SCUSATE, HO BISOGNO DI UN CHIARIMENTO: stamattina a giovinazzo ho visto un manifesto gigante che ritraeva MARCELLO VERNOLA e lo indicava come candidato regionale per l’UDC… ma è vero? se non lo è perchè hanno diffuso quei manifesti? invece, se lo è, perchè l’UDC ha rotto le palle fino ad ora perchè non sapeva con quale candidato schierarsi e ora tira fuori dal cilindro un candidato tutto suo? NON CI STO CAPENDO NIENTE, ILLUMINATEMI, PER FAVORE! GRAZIE!

fortunata
fortunata
14 anni fa

Marcello Vernola Non è candidato presidente. E’ candidato Consigliere regionale. L’ucd comunque si presenterà alle elezioni, anche se non sapiamo ancora con qale coalizione.

mawerick1982
mawerick1982
14 anni fa

Teoricamente perchè Vernola si è candidato come consigliere alla regione e non come presidente, quindi lui puo fare la sua campagna elettorale a prescindere dalla coalizione dell’UDC. Io credo che lo stupore stia nella facilità di mutazione, e nella coerenza politica di Vernola; in quanto ha cambiato più volte (ormai ho perso il conto) il suo credo politico (Dc,margherita, forza italia, Udc)chi piu ne ha piu ne metta, ma ormai siamo abbituati anche questo.

tuoangelocustode
tuoangelocustode
14 anni fa

GRAZIE MILLE DEL CHIARIMENTO, ORA E’ TUTTO PIU’ LOGICO!