L'idea

Un evento per selezionare nuovi agenti: il 25 marzo “open day” di Iti Service

A partire dalle 10 nella sede in via Garibaldi 36

Mondo Imprese
Bari venerdì 22 marzo 2019
di La Redazione
Iti Service
Iti Service © n.c.

Iti Service apre le porte ai potenziali agenti. L’azienda di consulenza e servizi, che ha sede operativa a Molfetta, ha promosso infatti un’iniziativa destinata ad accogliere e raccogliere le istanze e le candidature di numerosi professionisti, provenienti da ogni zona della Puglia (e non solo).

L’evento si terrà lunedì 25 marzo a partire dalle ore 10 nella sede in via Giuseppe Garibaldi 36. “L’iniziativa – spiega Davide Russo, ceo di Iti Service – nasce per spiegare a tutti coloro che vogliano entrare nel nostro mondo professionale le nostre sfide, gli obiettivi che quotidianamente ci poniamo. Iti Service è un’azienda in grande espansione ed entrare a farne parte significa condividere un percorso ambizioso e intrigante, che peraltro mette tutti nelle condizioni di lavorare al meglio delle proprie possibilità”.

L’azienda è da cinque anni partner monomandataria di Enel nel mercato delle commodity luce, gas e servizi annessi, ma il suo core business svaria anche in ambito telecomunicazioni, puntando forte, in generale, sulla ricerca di efficaci soluzioni di business e vendita. L’obiettivo? Accompagnare le aziende nel loro percorso verso il successo con agenti motivati e preparati. Per raggiungere quest’obiettivo, allora, serve una strategia lungimirante ed efficace. Quella, in altre parole, che Iti Service adotta ogni giorno per crescere costantemente e guardare avanti. In direzione futuro.

Non stupisce allora che iniziative come l’”Open day” di lunedì abbiano già attirato l’attenzione di molti candidati. Per partecipare all’evento, peraltro, è molto semplice: basta inviare una mail a selezione@itiservicesrl.it.

“L’idea – conclude Michele Russo, cfo di Iti Service – nasce da una semplice riflessione: come raccontare la nostra azienda a tutte le persone che abbiano espresso interesse per noi e che siano stimolate a entrare in Iti Service? Abbiamo pensato che un evento come quello di lunedì sia perfetto. Apriremo le porte a tutti i potenziali lavoratori e lo facciamo con grande entusiasmo”.

Per informazioni, visitare la pagina Facebook di Iti Service o chiamare al numero 080 219 1942.

Lascia il tuo commento
commenti