Cultura

A Bari le riprese del film ‘L’amore non si sa’: in città divieti di transito e stop a parcheggi

La Redazione
I set coinvolgeranno diverse zone della città, da Madonnella a Libertà, fino al centro cittadino e il lungomare sud
1 commento 1600

Da domenica 7 luglio e fino al 10 agosto si svolgeranno le riprese del film ‘L’amore non si sa’, di Marcello di Noto, prodotto da ‘Ideacinema’. I set coinvolgeranno diverse zone della città, da Madonnella a Libertà, fino al centro cittadino e il lungomare sud.

Il Comune, d’intesa con la Polizia Locale, ha disposto un’ordinanza con diverse limitazioni al traffico, “limitate al tempo necessario allo svolgimento delle attività cinematografiche e non estese per tutto il periodo indicato”.

Dalle ore del 7 luglio 2019 alle oe 24.00 del 10 agosto 2019, divieto di sosta – zona rimozione su via Caduti del 28 luglio 1943; via card. Ballestrero, per un trattodi mt. 100 circa, a partire da via Caduti del 28 luglio 1943 indirezione del torrente Valenzano; piazzale dell’Exultet, esclusivamente per il lato prospiciente il sottovia B. Buozzi e la stazione

ferroviaria; cala Pantano; cala S. Giorgio; via Giovene, tratto compreso tra via De Ferraris e via Comes; via Nicolai, lato numerazione civica dispari, tratto compreso tra via Sagarriga Visconti e via Manzoni; corso Vittorio Veneto, lato mare, tratto compreso tra largo Fraccacreta e via Bonazzi; via Spalato, tratto compreso tra via Dalmazia ed il lungomare N. Sauro; corso Vittorio Emanuele II, lato numerazione civica dispari, per un tratto di mt. 20 circa, antistante il Palazzo Fizzarotti; via Costruttori della Pace, per un tratto di mt. 100 circa; lungomare Cristoforo Colombo (Santo Spirito), tratto compreso tra via Zara e corso Umberto I; piazza Vittorio Veneto (Santo Spirito).

Dalle 00.01 del 7 luglio 2019 alle 24.00 del 10 agosto 2019,
divieto di transito esclusivamente per le esigenze connesse con le
riprese cinematografiche su corso Trieste; via card. Ballestrero; cala Pantano; cala S.
Giorgio; lungomare Di Cagno Abbrescia; via Spalato, tratto compreso tra
via Dalmazia ed il lungomare N. Sauro; lungomare Cristoforo Colombo
(Santo Spirito), tratto compreso tra via Zara e corso Umberto I; via
Dandolo (Santo Spirito); via Torino (Santo Spirito); via Principessa
Mafalda (Santo Spirito).

venerdì 5 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
4 anni fa

L'ennesimo film finanziato dalla agenzia della Regione Puglia denominata Apulia Film Commission. Temo che in questo caso, come nei molti altri precedenti, sarà estremamente difficile risalire alla quantità di denaro pubblico impiegato.