Cultura

La mostra “Van Gogh Alive – The Experience” prolunga la sua permanenza a Bari

La Redazione
La mostra ha superato le 50.000 presenze
1 commento 1979

A due mesi dall’inaugurazione la mostra Van Gogh Alive – The Experience continua ad attirare visitatori e appassionati d’arte, che arrivano da ogni parte del Meridione e riempiono le sale del rinnovato Teatro Margherita.

Dopo aver superato le 50.000 presenze e al fine di soddisfare le richieste del pubblico, la mostra prolungherà la sua permanenza a Bari e proseguirà per le prossime settimane.

Vengono anche modificati gli orari di apertura nei giorni dal lunedì al giovedì, quando l’accesso sarà consentito dalle 9.00 alle 21.00, mentre si conferma l’orario dalle 9 alle 22 nelle giornate di venerdì, sabato e domenica (ultimo ingresso un’ora prima dell’orario di chiusura).

Van Gogh Alive – The Experience è una mostra prodotta da Cube Comunicazione e Time 4 Fun.

L’evento ha ricevuto il patrocinio dell’Assessorato all’industria turistica e culturale della Regione Puglia ed il Comune di Bari ed ha ricevuto il sostegno di Auriga, Banca Popolare di Bari, Primiceri, Nuova Orsud e AN-Light.

Grazie all’utilizzo di 50 proiettori ad alta definizione, una grafica multi-canale e un suono surround, Van Gogh Alive – The Experience si propone come una mostra mirata a creare uno dei più coinvolgenti ambienti multi-screen al mondo, arricchito inoltre dalla eccezionale colonna sonora creata con le musiche di Vivaldi, Lalo, Schubert, Bach, Saint-Saëns, Debussy, Tchaikowskij e Handel).

I biglietti sono disponibili ai seguenti costi: 14 euro per il ticket intero, 12 euro per gli studenti universitari, i visitatori over 65 e i diversamente abili, 8 euro per i ragazzi dai 6 ai 12 anni, ingresso gratuito per i minori di 6 anni accompagnati da un familiare.

martedì 5 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
5 anni fa

Un po' troppi 14 euro per quello che in fondo fatte salve le immagini e le scelte musicali, non è che un video mapping con colonna sonora. Tra l'altro di durata esigua e privo di qualunque approfondimento sull'artista.