Cultura

“Ricordo al futuro”, il nuovo spettacolo di Gianni Ciardo in anteprima nazionale al Kismet

La Redazione
Il debutto è previsto il giorno di Natale nell'ambito della stagione teatrale "Prosit" diretta dallo stesso attore barese
scrivi un commento 385

L’attore e regista barese Gianni Ciardo è pronto per andare in scena, in prima nazionale, con il nuovo spettacolo “Ricordo al futuro”, scritto dall’attore barese insieme con Ebe Guerra.

Il debutto è previsto il giorno di Natale, martedì 25 dicembre alle 21, al teatro Kismet di Bari, per la stagione teatrale “Prosit” diretta dallo stesso Ciardo. Lo spettacolo sarà replicato il giorno dopo, mercoledì 26 dicembre, per poi continuare il nuovo anno nei giorni 1, 2, 3 e 4 gennaio 2019 sempre alle 21 al teatro Kismet (info e prenotazioni: 351.226.10.88).

La storia prende le mosse da un cinema in cui due coppie hanno appena finito di vedere un film. Fra riflessioni e litigi fulminanti, due amici si ritrovano, senza sapere come, in una casa di campagna nel 1918, dove incontrano un austero signore e due nipoti. Li incontreranno le stesse donne che stanno per sposare nella vita contemporanea, che tuttavia non li riconoscono. Fra incredulità ed equivoci leggeri, le loro vite cambieranno. O forse no?

L’intreccio si muove attraverso il solco leggero del guizzo che il cambio spazio-temporale è in grado di offrire, non senza sorprese che chiederanno la grande complicità del pubblico. In scena assieme a Gianni Ciardo, Franco Ferrante, Marilù Quercia, Tiziana Gerbino, Michele Grossi, Valeria Iannone. Le scene sono di Damiano Pastoressa, le musiche a cura di Gianni Ciardo e le luci di Maurizio Lillo.

lunedì 24 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti