Cronaca

Tutti insieme alla festa di compleanno violando le norme: sanzionati 14 giovani

La Redazione
Alle 2 di notte è giunta ai carabinierii una segnalazione e i militari sono intervenuti in pieno centro a Bari
1 commento 387

Continuano in maniera serrata i controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale di Bari finalizzati a far osservare i decreti governativi e regionali, nonché le ordinanze sindacali in materia di contenimento del fenomeno pandemico Sars-Cov 2.

Così i Carabinieri della Compagnia di Bari Centro, allertati dalla Centrale Operativa, sono intervenuti alle 2 di notte nel centralissimo Corso Italia, dove era stato segnalato un assembramento di persone.

Arrivati sul posto i militari hanno constatato, con non poca sorpresa, che in realtà si trattava di una festa organizzata da ragazzi all’interno di un’abitazione per festeggiare il compleanno di uno di loro, con tanto di musica ad alto volume e in piena violazione delle ormai noti misure di contenimento imposte dai vigenti DPCM. I 14 giovani identificati sono stati tutti sanzionati.

lunedì 30 Novembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria P.
Maria P.
3 anni fa

Cioè fateci capire, hanno violato il domicilio per identificare i giovani? Stiamo scherzando vero? La Costituzionale l'abbiamo appallortolata e ne abbiamo fatto carta straccia?