Cronaca

Mascherine e assembramenti: sanzioni in zona Umbertino e Poggiofranco

La Redazione
La Polizia ha elevato 11 sanzioni per violazioni alla normativa emergenziale. 170 verbali per infrazioni del Codice della Strada: sanzionati 10 minorenni a bordo di monopattini. Multe anche per rifiuti e mozziconi di sigarette
1 commento 866

La Polizia Locale di Bari, nell’ambito dei servizi straordinari per prevenire assembramenti e rispetto norme Covid19, ha effettuato nella giornata di ieri mirate attività di controllo.

Nell’occasione, in zona Umbertino e Poggiofranco, i Nuclei specialistici Pg/Annona e Viabilità, hanno elevato diverse sanzioni per violazioni alla normativa emergenziale.

Alcune sono state comminate a carico di giovani che senza utililizzare mascherine, non rispettavano la distanza interpersonale in luoghi particolarmente affollati (Largo Adua).

Contestate anche sanzioni anticovid in un centro scommesse e in pubblico esercizio di corso Vittorio Emanuele.

Ben 170, invece, le sanzioni elevate al codice della strada nella sola serata di ieri di cui 10 nei confronti di conducenti minorenni di monopattini sorpresi a scorazzare in inosservanza delle basilari regole di sicurezza .

Sanzionati dal nucleo antidegrado alcuni cittadini per non aver rispettato gli orari per il corretto conferimento dei rifiuti urbani e per aver abbandonato mozziconi di sigarette in corso Vittorio Emanuele.

domenica 18 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria P.
Maria P.
3 anni fa

Appena,10 sanzioni ai monopattini e ben 160 si suppone (anche se non espressamente comunicato) a divieti di sosta, che sono sempre il mezzo più facile per fare cassa.