Il fatto

Controlli in città, norme anti-Covid e codice della strada: fioccano le multe

Sanzioni in zona Umbertino e città vecchia da parte della Polizia Locale e della Polizia di Stato

Cronaca
Bari domenica 27 settembre 2020
di La Redazione
Polizia Locale a Bari
Polizia Locale a Bari © n.c.

La Polizia Locale di Bari, nell'ambito dei servizi straordinari disposti dal questore per prevenire assembramenti e rispetto norme Covid19, ha effettuato - nella serata di sabato e nella notte appena trascorsa- delle mirate attivita di controllo.

In zona Umbertino e città vecchia, Nuclei specialistici Pg/Annona, in unione alle pattuglie della Polizia di Stato, hanno elevato 9 sanzioni a carico di giovani (tra i 18 e i 25 anni) che senza utililizzare mascherine, non rispettavano la distanza in luoghi particolarmente affollati.

Contestate anche 2 sanzioni anti COVID a carico di dipendenti di pubblici esercizi.

Elevate 68 sanzioni al codice della strada di cui 5 nei confronti di conducenti di monopattini sorpresi a scorazzare in orari notturni sui marciapiedi.

Eseguiti controlli con alcoltest e drugtest.

I controlli proseguiranno anche nelle prossime serate, compresi quelli di concerto con le altre Forze di Polizia nell'ambito dei piani coordinati di O.P. disposti dal questore.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Zanni sabina ha scritto il 27 settembre 2020 alle 14:06 :

    Mi piacerebbe per il mio nipotino ma è un pochino costoso. Capisco che i materiali sono atossici e naturali, che c'è un certo impegno artigianale ma, secondo me, prezzi più democratici permetterebbero una vendita più allargata. Rispondi a Zanni sabina