Cronaca

Mini-torneo di beach volley a Pane e Pomodoro in barba alle norme anti-Covid

La Redazione
Gli "impavidi" pallavolisti e alcuni spettatori sono stati multati con un verbale di 400 euro ciascuno per essersi assembrati senza indossare i prescritti dispositivi di protezione individuali
1 commento 271

Gli agenti della Polizia Locale di Bari, coordinati dagli Ufficiali dei Servizi Viabilità e dello Staff Comando, non credevano ai loro occhi quando, nel pomeriggio di oieri, hanno notato a Pane e Pomodoro delle squadre di beach volley con relativi spettatori, tutti seduti in cerchio senza rispettare le norme anticontagio.

Era stato allestito un vero – ma abusivo – campo da gioco comprensivo anche di una rete e relativi pali di sostegno che è stato immediatamente smantellato dagli operatori della Polizia Locale intervenuti.

Gli “impavidi” pallavolisti e alcuni spettatori sono stati multati con un verbale di 400 euro ciascuno per essersi assembrati senza indossare i prescritti dispositivi di protezione individuali.

Sanzioni anche per violazione all’Ordinanza n.237/2020 così come modificata ed integrata dall’ordinanza n.243 del 24/5/2020 della Regione Puglia che vieta tali attività e giochi sulle aree demaniali e nelle spiagge.

I controlli della polizia locale continueranno, senza soluzione di continuità anche nelle prossime ore.

domenica 20 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

Eddai con le multe, vedremo se poi il Giudice le riterrà legittime….