Cronaca

Norme anti contagio e violazioni Codice Strada: intensificati i controlli Polizia

La Redazione
close
Norme anti contagio e violazioni Codice Strada: intensificati i controlli della Polizia
21 cittadini sono stati sanzionati per aver contravvenuto a norme per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da covid-19. Individuari anche 3 parcheggiatori abusivi
scrivi un commento 160

Nella serata di ieri la Polizia di Stato – unitamente alla Polizia Locale – ha effettuato servizi straordinari di controllo del territorio nella zona dell’Umbertino e del Borgo Antico.

I poliziotti dell’U.P.G.S.P. della Questura di Bari e del Reparto Prevenzione Crimine, unitamente agli agenti della Polizia Locale, hanno identificato oltre 200 persone: 21 cittadini sono stati sanzionati per aver contravvenuto a norme per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da covid-19.

In via Argiro, in via Cognetti e lungo il “quadrilatero” intorno al Teatro Petruzzelli, sono stati controllati numerosi esercizi commerciali; uno di essi è stato sanzionato per il mancato rispetto delle prescrizioni anti-contagio.

L’attenzione dei poliziotti si è concentrata anche sui circoli del quartiere Libertà e del Borgo Antico, elevata 1 sanzione ad un circolo per irregolarità in materia di licenze, autorizzazioni e concessioni.

Durante l’attività, 3 parcheggiatori abusivi sono stati individuati e sanzionati: 2 stazionavano nei pressi del noto locale El Chiringuito, uno nella zona dell’Umbertino.

Particolare attenzione è stata posta anche nei confronti di comportamenti che compromettono la corretta circolazione stradale nelle zone ove in serata è più elevato l’afflusso di persone e auto: 72 le sanzioni per contravvenzioni al Codice della Strada.

I controlli, intensificati per contenere l’emergenza epidemiologica, proseguiranno nei prossimi giorni in diverse zone della città.

venerdì 18 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti