Cronaca

Amiu: «Dopo i cinghiali al San Paolo i porci al Quartierino, vergognatevi!»

La Redazione
In un post su Facebook l'azienda denuncia la cattiva educazione di quei baresi che «non hanno rispetto per la città, per il prossimo e per il lavoro degli altri»
2 commenti 441

Queste sono le immagini di viale Pasteur per come si presentava questa mattina.

Sono state scattate dagli operatori dell’Amiu, l’azienda che si occupa dell’igiene urbana a Bari.

«Rifiuti di ogni genere buttati per strada – scrive Amiu su Facebook –, paradossalmente in un’area dove, non più tardi di pochissimi giorni fa, Amiu Puglia ha anche sostituito i cassonetti. Non bastavano i cinghiali al San Paolo, ora ci sono anche i porci al Quartierino, vandali, gente che non ha rispetto per la città, per il prossimo e per il lavoro degli altri. Gente che compie questi atti che non hanno logica, non hanno rispetto, non hanno dignità. Una sola parola – conclude Amiu –: vergognatevi».

L’azienda ha impiegato quasi un’ora per ripulire tutta l’area con un operatore e una spazzatrice.

martedì 8 Settembre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Stl ❤
Stl ❤
3 anni fa

Signori, quando arriverà la raccolta porta a porta , quando li rimpiangerete quei bidoni! Qui la paghiamo a peso d'oro ogni anno da quando i benedetti bidoni non c sono più (…Dal settembre 2012 ).Purtroppo i zozzoni stanno dappertutto…

Anna Rosellini
Anna Rosellini
3 anni fa

È vero sono porci .Ma non tutti gli operatori sono ligi al loro dovere.Un esempio :nella mia strada passano una volta alla settimana con il furgoncino ma solo per farsi una passeggiata. Nel frattempo l immondizia e l erba si accumula.Quest anno nemmeno sotto le votazioni sono venuti a pulire.E'uno schifo Bari è anche periferia non solo Via Sparano e Piazza Ferrarese Di chi dovere si vergognasse