Cronaca

In due sul monopattino a Bari: filmati e multati dalla Polizia Locale

La Redazione
close
In due sul monopattino a Bari: filmati e multati dalla Polizia Locale
Il video, diffuso dalla polizia locale del capoluogo, è stato girato in viale Unità d'Italia. Alla guida vi era un giovane residente nella provincia di Bari
1 commento 473

Multati perché andavano in due sul monopattino a Bari: a incastrare i due giovani è un video.

Sono stati immortalati mentre percorrevano viale Unità d’Italia, in due su un monopattino elettrico.

L’illecito non è però sfuggito a una pattuglia della polizia locale di passaggio, che ha fermato la coppia, multando il guidatore – residente nella provincia di Bari – di 50 euro.

Le pattuglie, ovunque in servizio, intercettano soprattutto giovani conducenti che non indossano il caschetto di protezione o che trasportano un secondo passeggero, nonostante le predette condotte siano espressamente vietate dalla norma al fine di garantire la sicurezza degli stessi utenti oltre che la stabilità dello stesso mezzo” spiegano dal Comando di Japigia.

giovedì 6 Agosto 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

In due sul monopattino? Ne hanno preso uno? Uno solo? Ma i vigili se lo fanno un giro diciamo alle 21 in corso Vittorio Emanuele, tanto per fare un esempio? I casi di monopattini con due a bordo non sono decine ma centinaia. I cittadini e gli automobilisti ne incontrano tanti sulla loro strada, loro (i vigili) sono centinaia ma ne incontrano solo uno?