Cronaca

Controlli notturni della Polizia Locale: raffica di multe in città

La Redazione
Gli agenti in servizio hanno contestato violazioni riguardo le misure anti Covid-19, l'uso dei monopattini e le soste irregolari
2 commenti 770

Controlli anche questa notte da parte della Polizia Locale di Bari in città.

Nonostante la scarsa circolazione su strada, gli agenti hanno riscontrato presenti concentramenti di persone nelle solite zone cittadine negli orari notturni.

Sono state contestate 4 violazioni per inosservanze alla misure Covid-19 a dipendenti in locali aperti al pubblico per mancato uso mascherine: delle sanzioni risponderanno in solido anche i titolari dei pubblici esercizi.

Undici violazioni sono state contestate a conducenti di monopattini per guida in controsenso, senza dispositivi luminosi funzionanti e in due sullo stesso dispositivo elettrico.

In totale sono poi state elevate 199 verbali elevati per violazioni per soste irregolari, principalmente su posti e scivoli disabili, soste in doppia fila e su attraversamenti pedonali.

domenica 26 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

Come sempre la parte del leone la fanno le multe per divieto di sosta che in percentuale distaccano le altre in maniera abnorme. Del resto sono le più facili da fare dato che ora è tutto automatico: basta che il vigile inquadri la targa con il suo palmare e il gioco è fatto. La multa è automaticamente inoltrata. Una autentica catena di montaggio.

BIAGIO CURIONE
BIAGIO CURIONE
3 anni fa

Era ora che si facessero un po' di multe a tutti questi maleducati. Grazie a tutte le forze dell'ordine.