Cronaca

Sfrecciano con l’auto sulla Statale 16: nel bagagliaio un monopattino del Comune, 4 denunciati

La Redazione
La vettura aveva superato a tutta velocità una pattuglia della Polizia Locale che, poco dopo, è riuscita a fermare il mezzo
2 commenti 388

In fuga a tutta velocità verso la statale 16 in direzione nord, con uno dei monopattini del servizio sharing del Comune di Bari nascosto nel bagagliaio.

Il particolare non è sfuggito a una pattuglia della polizia locale, che dopo essere stata sorpassata a tutto gas dallo spericolato conducente, ha intercettato la vettura e denunciato i quattro occupanti in flagranza di reato.

Il fatto è accaduto la scorsa notte all’altezza di Palese. I quattro occupanti del veicolo, due dei quali con importanti precedenti penali, dopo aver falsamente dichiarato che si trattava di un monopattino privato, di fronte all’evidenzia e ai loghi del comune di Bari e dell’azienda appaltatrice del servizio impressi sul mezzo, hanno ammesso le loro responsabilità e, pertanto, saranno processati per furto.

Il monopattino, recuperato dagli agenti, è stato già restituito ai responsabili della Bit mobility. I controlli della Polizia Locale di Bari continueranno anche nel weekend e nei prossimi giorni.

sabato 11 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

Ma i vigili urbani di Bari saranno impiegati nei prossimi mesi solo per tecuperare i monopattini rubati?

Maria P.
Maria P.
3 anni fa

Quindi il Comune oltre al suolo pubblico fornisce alla ditta di noleggio anche un servizio di vigilanza “privata” e di pronto intervento che generalmente un cittadino normale si sogna di avere.