Il fatto

Polizia arresta due pusher con mezzo chilo di hashish pronta per lo spaccio

I due pregiudicati, un 50enne ed un 47enne, sono stati arrestati per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente in concorso, e associati presso il carcere di Bari

Cronaca
Bari giovedì 02 luglio 2020
di La Redazione
Una volante della Polizia
Una volante della Polizia © n.c.

Nel pomeriggio di ieri a Bari due arresti della Squadra Volanti dell’UPGSP della Questura.

Nel quartiere Poggiofranco, nei pressi del casello autostradale Bari Sud, i poliziotti della Volante di zona hanno arrestato due pregiudicati per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente in concorso.

Nel primo pomeriggio di ieri i due pregiudicati baresi hanno varcato a sostenuta velocità il casello autostradale a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata; gli agenti della Volante, in perlustrazione nei paraggi, hanno intercettato e fermato l’autovettura e hanno proceduto ad una minuziosa perquisizione della vettura. Gli agenti hanno infatti rinvenuto a bordo del veicolo 5 panetti di sostanza stupefacente tipo hashish per un peso totale di circa 500 grammi.

I due pregiudicati, un 50enne ed un 47enne, sono stati arrestati per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente in concorso, e associati presso il carcere di Bari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Lascia il tuo commento
commenti