Cronaca

Furto all’interno dell’Ipercoop e ricettazione: fermate e denunciate 3 persone

La Redazione
​La Questura di Bari ha intensificato i controlli per la fase 2 dell'emergenza al fine di contrastare i fenomeni predatori in vista della ripresa di numerose attività commerciali della città
scrivi un commento 429

La Questura di Bari ha intensificato i controlli per la fase 2 dell’emergenza al fine di contrastare i fenomeni predatori in vista della ripresa di numerose attività commerciali della città.

Nelle maglie dei poliziotti della Squadra Volanti dell’UPGSP della Questura sono finiti un 30enne cittadino albanese, pregiudicato, per furto aggravato in esercizio commerciale e 2 georgiani pregiudicati di 23 e 27 anni, per ricettazione in concorso di costosi capi di abbigliamento, tutti deferiti all’Autorità Giudiziaria per i reati contestati.

Nei giorni scorsi, presso il centro commerciale Ipercoop di Santa Caterina, un albanese 30enne è stato colto mentre perpetrava un furto di generi alimentari esposti all’interno del supermercato per un totale di €. 75,00. L’autore, albanese classe ‘90, pregiudicato, è stato fermato, dopo aver oltrepassato le casse di pagamento, dal personale di sicurezza. In brevissimo tempo sono arrivati i poliziotti della Volante di zona che hanno constatato i fatti e lo hanno deferito all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato, oltre a segnalarlo all’Ufficio Immigrazione per la sua posizione irregolare sul territorio nazionale.

Ieri, invece, in Piazza Garibaldi, i poliziotti della Volante di zona, hanno fermato e controllato due georgiani, di 23 e 37 anni, entrambi pregiudicati; all’esito del controllo i due giovani sono stati colti in possesso di diversi capi di abbigliamento ancora etichettati, di marca rinomata, di cui non erano in grado di giustificare la provenienza.

Pertanto gli agenti li hanno deferiti alla A.G. per Ricettazione in concorso e si sono attivati per la restituzione dei capi di abbigliamento ai legittimi proprietari.

giovedì 21 Maggio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti