Cronaca

Assalto armato ad un portavalori, ma giravano solo un videoclip per una canzone

La Redazione
close
Assalto armato ad un portavalori
E' accaduto nel quartiere Sant'Anna. I carabinieri hanno intercettato un gruppo intento a realizzare un video per YouTube: protagonisti del video un neomelodico e un rapper baresi
2 commenti 435

Un furgone affiancato da due auto e due moto, in una strada di periferia al quartiere Sant’Anna: la scena di un assalto in piena regola, ma si trattava del set (non autorizzato) per la realizzazione di un videoclip musicale.

E’ la scena surreale che si sono trovati di fronte i carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Compagnia di Bari Centro in via Conenna, strada del quartiere Sant’Anna non interessata dal traffico veicolare.

Sul ‘set’ erano presenti circa 15 persone, tra le quali colui che stava girando il videoclip, per pubblicarlo successivamente su “youtube”, un cantante neomelodico ed un cantante rapper, tutti residenti in città e provincia. Due persone sono state trovate in possesso entrambi di una pistola giocattolo ed uno anche di un passamontagna. All’interno del baule di un’auto sono state rinvenute tre pistole giocattolo prive di tappo rosso ed un drone per le riprese video.

Tutti i veicoli ed il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro ed è stata notiziata la competente A.G. con l’ipotesi del reato di “Istigazione a commettere un delitto”.

lunedì 17 Febbraio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria P.
Maria P.
4 anni fa

Magari stavano solo facendo le prove per un assalto vero, non per un videoclip. Neomelodici sempre più fiancheggiatori della mala.

Marco
Marco
4 anni fa

Ma si può fare un videoclip con un assalto al portavalori? Chiamiamoli col loro vero nome e non neomelodici e basta: cantanti della malavita.