Cronaca

In trasferta a Bari per abbandonare un frigorifero, multato

La Redazione
Gli agenti del servizio antidegrado lo hanno sorpreso in via Pavoncelli mentre scaricava i rifiuti, costretto al corretto smaltimento dell'elettrodomestico
scrivi un commento 224

È venuto a Bari dalla provincia per lasciare per strada un frigorifero e non solo. Ma ad attenderlo ha trovato gli uomini del servizio antidegrado della polizia locale, appostati a bordo di un veicolo civetta proprio per stanare eventuali incivili.

L’uomo è stato sorpreso in via Pavoncelli nei pressi di parco Due Giugno mentre scaricava dal furgone il frigorifero, un rifiuti pericolo RAEE, nelle vicinanze dei cassonetti stradali.

I vigili hanno elevato un verbale di un importo complessivo per le diverse violazioni accertate e contestate di 350 euro. Allo stesso, inoltre, è stato imposto il ripristino dello stato dei luoghi con il recupero dell’elettrodomestico, che dovrà essere smaltito secondo dispositivo di legge, e per il quale dovrà esibire la regolare documentazione al comando polizia locale.

Dopo le migliaia di sanzioni comminate nello scorso anno, il comandante Palumbo, come già anticipato, ha rafforzato i controlli notturni in tutti i quartieri di Bari, al fine di reprimere il fenomeno.

venerdì 24 Gennaio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti