TV

"Trucco mortale", su Rai Tre la puntata di "Commissari" dedicata all'assassinio di Anna Costanzo

In onda stasera alle 23.15 su Rai Tre la puntata sull'indagine dell'omicidio della truccatrice del Petruzzelli avvenuto nel 2009

Cronaca
Bari lunedì 13 gennaio 2020
di La Redazione
Anna Costanzo, la truccatrice del Petruzzelli brutalmente assassinata
Anna Costanzo, la truccatrice del Petruzzelli brutalmente assassinata © n. c.

L’ 11 luglio del 2009 una donna viene trovata morta nella vasca da bagno nella sua casa di Bari. E’ Anna Costanzo, la truccatrice del Teatro Petruzzelli di Bari, una donna molto amata e stimata in città.

Un vero enigma per gli investigatori, un giallo dove l’unico indizio è un appuntamento che la donna avrebbe dovuto avere, nel cuore della notte, con tre uomini che sembrano esistere soltanto nell’indefinibile mondo dei social network.

Un’indagine difficile per gli investigatori che, grazie all’attività investigativa tradizionale e alle nuove tecnologie, riusciranno a individuare il colpevole di questo misterioso omicidio. Giuseppe Rinaldi ripercorre, con il “Commissario” Pasquale Testini, responsabile della Sezione Omicidi della Squadra Mobile di Bari, le tappe di questo viaggio reale e allo stesso tempo virtuale dove la parola “trucco” diventa la parola chiave per risolvere il caso e dare un volto e un nome all’assassino di Anna Costanzo.

Lascia il tuo commento
commenti