Cronaca

Venerdì difficile per il trasporto aereo: sciopero anche a Bari, previsti ritardi e voli cancellati

La Redazione
L'agitazione è stata disposta per protestare contro la problematica situazione di Alitalia e del settore del trasporto aereo
scrivi un commento 155

Si prevede un’altra giornata difficile per il trasporto aereo a Bari e in tutta Italia.

Domani, 13 dicembre, è stato proclamato uno sciopero dei sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uilt e Ugl della durata di 24 ore.

L’agitazione è stata disposta per protestare contro la problematica situazione di Alitalia e del settore del trasporto aereo.

Lo sciopero riguarderà non solo il personale Alitalia ma anche Air Italy.

EasyJet, invece, informa che lo sciopero indetto per venerdì 13 dicembre da alcune delle sigle sindacali che rappresentano gli assistenti di volo della compagnia è stato revocato e spostato al 14 gennaio dalle ore 10 alle ore 14.

La compagnia – si legge in una nota – «farà il possibile per limitare i disagi per i propri passeggeri, che saranno tempestivamente informati qualora il nostro programma operativo dovesse subire delle modifiche».

In una nota, Aeroporti di Puglia spiega che vi potranno essere “variazioni e/o cancellazioni rispetto alla prevista programmazione dei voli ed invita i Passeggeri a rivolgersi alla propria compagnia aerea e/o agenzia di viaggio per maggiori informazioni sullo stato del proprio volo“, invitando i viaggiatori a verificare prima di recarsi in aeroporto.

giovedì 12 Dicembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti