La dichiarazione

Brescia: «Sul San Paolo attenzione della Polizia resterà alta»

«A Bari - dichiara l'esponente pentastellato in relazione allo spostamento del commisariato dal quartiere - 14 unità di personale in più entro fine anno e altre 27 nel 2021»

Cronaca
Bari mercoledì 04 dicembre 2019
di La Redazione
Giuseppe Brescia
Giuseppe Brescia © n.c.

«Lo spostamento del commissariato del quartiere “San Paolo” di Bari non inciderà sulla presenza delle Forze di polizia nella zona e l’attenzione delle forze dell’ordine rimarrà alta. Ho chiesto rassicurazioni a riguardo al sottosegretario all’Interno, Carlo Sibilia. Inoltre saranno assegnate entro la fine dell’anno a Bari 14 unità di personale in più, tra assistenti ed agenti, ed altre 27 nel 2021».

Lo dichiara Giuseppe Brescia, deputato barese del MoVimento 5 Stelle e presidente della commissione Affari Costituzionali della Camera.

«Nel quartiere San Paolo sono stati istituiti numerosi presidi tra cui la Cittadella della Polizia dove resterà pienamente operativo il Centro Polifunzionale che conta diversi reparti come la Polizia Stradale, il Reparto Prevenzione Crimine, la Polizia di Frontiera, il IX Reparto Mobile, il Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica. Lo spostamento del commissariato nel quartiere di Torre a Mare permetterà di coprire una zona oggi caratterizzata da un solo presidio fisso della polizia locale, in un’area molto affollata nel periodo estivo» aggiunge Brescia.

Lascia il tuo commento
commenti