Cronaca

Tenta di rubare una city bike in pieno centro: 32enne bloccato e arrestato dalla Polizia

La Redazione
L'uomo dovrà rispondere dei reati di rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale
scrivi un commento 263

Ieri a Bari in zona Centro, la Polizia di Stato ha arrestato Jarray Feker 32enne tunisino, resosi responsabile di rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo si introduceva in un garage condominiale e si impossessava di una city bike; nel frattempo, con la bicicletta trasportata a braccio, il predetto era notato dal proprietario della bicicletta, che lo fermava.

Il tunisino, quindi, lasciando cadere la bicicletta al suolo, tentava di fuggire e, dopo aver impugnato un bastone in ferro, aggrediva il proprietario della city bike; al termine di una breve colluttazione il tunisino era definitivamente bloccato, anche con l’intervento della Volante di zona che immediatamente, giungeva sul luogo.

Durante il trasporto verso gli uffici di Polizia, il Jarray opponeva resistenza per tentare una improbabile fuga, scalciando e provando invano a danneggiare l’abitacolo della vettura.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto, in regime di arresti domiciliari, presso la propria abitazione in attesa del giudizio direttissimo di oggi.

mercoledì 19 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti