Cronaca

Fermato per un controllo dalla Volante, viene arrestato dopo la perquisizione domiciliare

La Redazione
Un 21enne barese è ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
1 commento 516

A Bari in zona Japigia, via Caldarola, i continui e pressanti controlli della Polizia di Stato hanno consentito, durante la notte, l’arresto di Azzariti Giovanni, 21enne barese, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La volante di zona ha proceduto al controllo di polizia dell’arrestato, rinvenendo, a seguito di perquisizione personale, 3 bustine di sostanza stupefacente del tipo Marijuana e una bustina con sostanza del tipo Hashish, per un peso complessivo di grammi 2.72, il tutto confezionato e pronto per la vendita.

L’attività quindi è stata estesa, con esito positivo, alla sua abitazione in zona Cecilia a Modugno dove nella sua camera da letto i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione, una pianta di Marijuana, numerose bustine di cellophane integre ed una pressa usata per la lavorazione della sostanza.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa della direttissima che si svolgerà domani.

martedì 11 Giugno 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
4 anni fa

Un delinquente con il pollice verde e la vocazione del piccolo chimico.