Cronaca

Aveva commesso una rapina a Pescara: la Polizia Ferroviaria arresta un cittadino marocchino

La Redazione
Intensificati i controlli in Stazione in occasione delle festività pasquali
scrivi un commento 141

Nel corso dell’attività di vigilanza predisposta dalla Polizia Ferroviaria nella Stazione F.S. di Bari Centrale, intensificata in relazione al maggior movimento di viaggiatori in concomitanza con l’esodo delle festività pasquali, del 25 aprile e del 1° maggio, ieri mattina, agenti del Reparto Operativo di Bari Centrale, durante un controllo effettuato alle persone presenti nel bar di stazione notavano un uomo che, alla loro vista, tentava di allontanarsi frettolosamente.

L’atteggiamento non sfuggiva agli agenti che subito lo fermavano, sottoponendolo a controllo. Dall’interrogazione della banca dati delle Forze di Polizia, l’uomo, un ventitreenne di nazionalità marocchina, pregiudicato, risultava da catturare, in quanto a suo carico pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Pescara perché riconosciuto colpevole dei reati di rapina, lesioni, estorsione, furto aggravato, commessi nella città di Pescara nel 2015, e condannato alle pena della reclusione di anni 2, mesi 11 e giorni 26, oltre al pagamento della pena pecuniaria della multa di euro 1400,00.

Pertanto, al termine degli accertamenti, il cittadino marocchino veniva ristretto preso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’autorità giudiziaria.

mercoledì 17 Aprile 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti