Cronaca

Mette in vendita on-line una bicicletta rubata, ma la proprietaria se ne accorge e chiama la Polizia

La Redazione
La proprietaria organizza un finto acquisto e si fa accompagnare all'appuntamento con il venditore dagli agenti della Polizia di Stato. L'uomo è stato denunciato per ricettazione
scrivi un commento 164

Una donna barese di 31 anni, denuncia il furto della propria bicicletta, avvenuto in città lo scorso 26 marzo.

Poi, su una nota applicazione on line, trova un annuncio in cui un barese di 39 anni (si scoprirà dopo, con numerosi precedenti a carico), mette in vendita proprio la sua bici, una bicicletta.

Lei, allora, contatta il venditore e si mostra interessata all’acquisto; la bici ha il valore di circa 500 euro ma i due si accordano sul prezzo di 100 euro e si danno appuntamento per la serata di ieri, nei pressi dell’Ospedale Cotugno di Bari.

Lei però contatta prontamente la Sala Operativa della Questura di Bari, spiega l’accaduto e si presenta all’appuntamento accompagnata da un poliziotto in borghese della Questura; intanto, un equipaggio della Squadra Volante si apposta in zona, pronto ad intervenire.

All’appuntamento, la donna chiede di vedere la bicicletta e si allontana per un giro di prova; a quel punto, il poliziotto in borghese blocca il 39enne, coadiuvato dagli agenti della Squadra Volante che prontamente gli danno ausilio. La donna torna così in possesso della bicicletta.

L’uomo è stato denunciato per il reato di ricettazione.

venerdì 29 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti