Cronaca

Disincaglio della Efe Murat, divieto di transito per veicoli e pedoni lungo la costa

La Redazione
Ordinanza del sindaco: obiettivo minimizzare i rischi per sicurezza e incolumità pubblica nel tratto costiero demaniale, anche considerato il continuo afflusso di cittadini e curiosi che da sabato scorso frequentano la zona
1 commento 777

È stata firmata oggi l’ordinanza dirigenziale che istituisce il divieto di transito nel tratto di costa compreso tra via Caduti del 28 luglio e i giardini intitolati ai Veterani dello sport.

Il provvedimento, che vieta il transito veicolare e pedonale nel tratto di litorale indicato, si è reso necessario in vista delle operazioni di disincaglio della nave Efe Murat, arenatasi a ridosso dei frangiflutti della spiaggia di Pane e pomodoro il 23 febbraio scorso.

Obiettivo dell’ordinanza minimizzare i rischi per la sicurezza e per l’incolumità pubblica nel tratto costiero demaniale, anche considerato il continuo afflusso di cittadini e curiosi che da sabato scorso frequentano la zona costiera prospiciente le acque dove si è incagliata la nave.

L’ordinanza resterà in vigore fino al termine delle esigenze.

martedì 26 Febbraio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
5 anni fa

Consiglio al Sindaco Decaro, per non provare i cittadini del loro diritto ad assistere all'impresa di montare un maxi schermo all'interno dei giardinetti prospicienti quel tratto di costa e che a Bari tutti chiamano “della Rai”.