Lavoro

Fal, venerdì sciopero aziendale di quattro ore
Sciopero dalle ore 16.45 alle ore 20.45 di tutto il personale, possibili disagi per i pendolari

L’organizzazione sindacale USB di Puglia, per venerdì 15 febbraio prossimo, ha proclamato uno sciopero aziendale di 4 ore, dalle ore 16.45 alle ore 20.45, di tutto il personale per rivendicare il potenziamento dell’organico.
Nella fascia oraria 16.45 – 20.45, quindi, potranno verificarsi ritardi e soppressioni di treni e corse automobilistiche.
Inoltre potrebbero non essere garantiti i seguenti collegamenti:
- BUS SOSTITUTIVO 156/170 in partenza da Potenza alle ore 14.55 con arrivo a Gravina alle ore 17.18, potrebbe non trovare coincidenza con il treno N. 128 in partenza da Gravina per Bari alle ore 17.54;
- BUS SOSTITUTIVO 158/158 in partenza da Potenza alle ore 17.25 con arrivo a Gravina alle ore 19.40, potrebbe non trovare coincidenza con il treno N. 134 in partenza da Gravina per Bari alle ore 20.03.
Saranno assicurati tutti i servizi nelle fasce di garanzia, ossia dalle ore 5.30 alle ore 8.30 e dalle ore 12.30 alle ore 15.30.
Al termine dello sciopero il servizio riprenderà regolarmente.

Contatta BARILIVE.IT
- Presto potrai inviarci le tue segnalazioni con WhatsApp
-
Inviaci un'e-mail all'indirizzo
redazione@barilive.it - Scrivi una notizia, scatta delle foto o gira un video. Entra in LiveYou
-
Segnala notizie ed eventi.
Utilizza i nostri strumenti di segnalazione
Seguici
- BariLive.it nella tua casella di posta Iscriviti alla newsletter
- Le notizie in tempo reale sul tuo computer RSS News Feed