Cronaca

Ladri nel birrificio artigianale della Fiera del Levante: «Gente che ha una Peroni nel cuore»

La Redazione
Due furti nel giro di pochi giorni nel birrificio che ha sede nella Fiera del Levante: a parte l'ironia c'è la denuncia sull'assenza di controlli all'interno della Fiera
scrivi un commento 236

Due furti nel giro di pochi giorni nel birrificio che ha sede nella Fiera del Levante.

L’ultimo nella notte tra sabato 19 gennaio e domenica 20. I ladri dopo aver forzato una finestra sono entrati nei locali dello stabilimento e hanno portato via del contante, alcune birre e prodotti contenuti nella dispensa.

«È ufficiale… le birre del Birrificio Bari vanno “letteralmente” a ruba. Restiamo in attesa della recensione sui nostri prodotti da parte di ladri e ricettatori», ha scritto su Facebook il proprietario Mimmo Loiacono nell’intento forse di sdrammatizzare quanto accaduto.

Più amaro il resto del post.

«Chi vuoi che possa entrare indisturbato, sfondare porte e finestre, derubarti ed uscire come se niente fosse… dalla #fieradellevante? Per due giorni consecutivi poi…?» ha aggiunto.

Un po’ di ironia per denunciare un problema reale: l’assenza di controlli all’interno della Fiera del Levante.

E da ottimo produttore di birra artigianale, rivolgendosi ancora agli autori del furto, Loiacono dice: “Neanche una recensione su TripAdvisor…Gente che ha una Peroni al posto del cuore…“.

lunedì 21 Gennaio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti