Il fatto

Armi e droga, arrestato 22enne spacciatore del quartiere Libertà

In casa aveva due pistole, un giubbotto antiproiettile, stupefacenti e soldi provenienti dallo spaccio

Cronaca
Bari lunedì 14 gennaio 2019
di La Redazione
Armi e droga sequestrate dalla Polizia
Armi e droga sequestrate dalla Polizia © Polizia di Stato

E' Giovanni Cassano, pregiudicato, il giovane arrestato ieri pomeriggio dai poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine di Bari.

Fermato per un controllo mentre circolava a bordo della propria auto in via Dante, il 22enne è stato perquisito e trovato in possesso di alcune dosi di cocaina.

Gli agenti hanno quindi deciso di estendere l'attività di perquisizione all'abitazione del ragazzo, al quartiere Libertà; all'interno di un borsone sono state rinvenute e sequestrate due pistole, una Walter P990 ed un revolver Smith & Wesson con matricola abrasa, un giubbotto antiproiettile e numerosi proiettili di vario calibro.

Durante la perquisizione domiciliare, inoltre, i poliziotti hanno sequestrato 50 grammi di sostanza stupefacente, oltre 40 grammi di cocaina e 10 grammi circa di hashish e marijuana, e la somma in contanti di 1.650 euro, ritenuta provento dell'attività di spaccio.

Arrestato per i reati di detenzione abusiva di armi e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il giovane è stato condotto al carcere di Bari.

Lascia il tuo commento
commenti