Cronaca

Arrestato un corriere della droga: trasportava sulla Bari-Napoli 150 chili di marijuana

La Redazione
close
Trasportava 150 chili di droga
Inseguito dalla Postrada si dava alla fuga, ma le indagini ne hanno permesso il riconoscimento, ora è in carcere a Brindisi
scrivi un commento 1364

Trasportava 150 chili di droga sulla autostrada Bari – Napoli.

È stato arrestato dagli agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Stradale di Bari e dalla Sottosezione Polizia Stradale di Trani, Pugliese Vincenzo, 38enne nato a Fasano.

Nel pomeriggio di martedì il Pugliese, poco prima del casello di Cerignola, ha cercato di sottrarsi al controllo di una pattuglia della Polizia Stradale di Trani; dopo un breve inseguimento, l’uomo è sceso velocemente dal mezzo, ha abbandonato l’auto e, scavalcando una rete metallica, si è dato alla fuga.

All’interno del vano di carico del furgone sono stati rinvenuti 9 parallelepipedi di cellophane, di varie dimensioni, contenenti ben 150 kg di marijuana. I poliziotti, a seguito di accurati controlli, hanno rinvenuto lo smartphone del fuggitivo, perso durante la fuga e sottoposto a sequestro.

L’immediata attività d’indagine ha consentito agli investigatori della Polstrada di Bari di identificare l’uomo che, a seguito delle ricerche condotte in collaborazione con i poliziotti della Sezione Polizia Stradale di Brindisi e della Sottosezione Polizia Stradale di Fasano, è stato rintracciato nella città di Fasano.

Nonostante un nuovo tentativo di fuga, il 38enne è stato bloccato e tratto in arresto. L’uomo è ora ristretto presso il carcere di Brindisi.

giovedì 15 Novembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti