Carabinieri in azione

Spaccio, 4 arresti in due giorni

In manette due baresi e due ragazzi albanesi

Cronaca
Bari mercoledì 07 novembre 2018
di La Redazione
Droga e denaro sequestrati dai Carabinieri
Droga e denaro sequestrati dai Carabinieri © n.c.

Quattro persone sono state arrestate dai Carabinieri con l'accusa di spaccio negli ultimi due giorni.

I militari del Nucleo radiomobile hanno intensificato i controlli e i risultati non sono tardati ad arrivare.

Il primo fermo lunedì, alle 4, in Corso Italia. In manette un 40enne, sorpreso mentre cedeva una dose di cocaina a un 35enne. In possesso dell'arrestato altre otto dosi di cocaina e della somma di 215 euro, ritenuta il provento dell’illecita attività di spaccio. Adesso è in carcere.

Alle 5.30, sempre di lunedì, in piazza Aldo Moro, sono stati arrestati due ragazzi albanesi di 20 e 21 anni, domiciliati in Trinitapoli. In loro possesso di 2 grammi di cocaina confezionata in 4 dosi, pronte per essere cedute, e la somma di 45 euro ritenuta frutto dello spaccio. I due stranieri sono ai domiciliari.

Ieri il quarto arresto. Si tratta di un 36enne di Enziteto, sorpreso in viale Japigia mentre, a bordo di un'auto, dopo aver ricevuto 50 euro in contanti da una persona in libertà vigilata, stava per cedergli una dose di cocaina di mezzo grammo, recuperata dai militari. Nell'auto erano nascoste 7 dosi di marijuana e tre stecche di hashish. Il tutto è stato sequestrato assieme a 180 euro in contanti, somma per gli inquirenti, derivante dallo spaccio. L'arrestato è ai domiciliari.

Lascia il tuo commento
commenti