Cronaca

Nel casolare un piccolo arsenale, arrestato incensurato

La Redazione
In carcere 52enne
scrivi un commento 215

I Carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Modugno hanno arrestato un incensurato cinquantaduenne per detenzione illegale di armi e di sostanze stupefacenti.

Dopo osservazioni e pedinamenti, la scoperta del carico, nascosto in un casolare in zona rurale della periferia di Modugno.

I militari si sono avvalsi di unità cinofile per la ricerca di armi e droga e hanno scoperto, in un vano sottoscala, un piccolo arsenale composto da un fucile d’assalto ak 47, noto come kalashnikov calibro 7.62; una pistola Beretta calibro 7.65 completa di caricatore; una pistola scacciacani Ma.ri. 320 patent; una pistola giocattolo Beretta completa di caricatore contenete.5 munizione a salve; due giubbotti antiproiettile; 200 munizioni circa di vario calibro; 4 grammi hashish e 0,5 grammi di cocaina; 2 bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Il 55enne è stato accompagnato in carcere. Sono in corso indagini per scoprire se le armi fossero detenute dall’uomo per conto di gruppi criminali operanti in zona.

venerdì 12 Ottobre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti