Cronaca

Spacciava mentre era agli arresti domiciliari

La Redazione
Arrestato e rinchiuso in carcere un 44enne di Casamassima. Sequestrati oltre 240 grammi di cocaina
scrivi un commento 220

Dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un 44enne di Casamassima, arrestato ieri sera dai Carabinieri.

L’uomo, già agli arresti domiciliari, aveva ricominciato l’attività di spaccio all’interno della propria abitazione.

All’arrivo dei militari di stazione e di un’unità cinofila antidroga del Nucleo di Modugno, il soggetto non ha potuto fare altro che consegnare immediatamente alcune dosi di cocaina che aveva nella tasca dei pantaloni. Poi ha portato i militari in soggiorno, dove nel cassetto di un mobile custodiva numerosi altri involucri della stessa fattura, ma di peso differente, tutti sigillati con del nastro isolante.

In tutto, sono stati rinvenuti circa cento dosi di cocaina, oltre a due involucri da oltre 50 grammi l’uno e altri 9 del peso ciascuno di 12 grammi, sempre di cocaina. Sequestrati complessivamente oltre 240 grammi di cocaina e tutto il materiale utilizzato per il confezionamento.

Il 44enne è stato condotto in carcere. La droga sarà analizzata nei prossimi giorni dal laboratorio della Sezione investigazioni scientifiche del Comando provinciale di Bari.

venerdì 21 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti