Cronaca

Cocaina, arrestato 32enne

La Redazione
Nella sua abitazione scoperti dai Carabinieri 16 grammi di stupefacente
scrivi un commento 278

Nella serata di ieri, i Carabinieri delle stazioni di Acquaviva delle Fonti e Sammichele di Bari hanno arrestato un giovane di Sammichele per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il 32enne già da alcuni giorni era finito sotto la lente d’ingrandimento dei militari per i suoi movimenti sospetti. Nella serata di ieri, nell’ambito di un mirato servizio antidroga, i militari hanno deciso di approfondire le verifiche. Il soggetto è stato fermato per un controllo mentre era per strada. Ha subito palesato segni di nervosismo e agitazione, inducendo i militari ad approfondire gli accertamenti con una perquisizione domiciliare.

Nel corso dell’operazione sono stati rinvenuti due grossi involucri di cellophane, uno dei quali conteneva 14 dosi di cocaina da 0,5 grammi, per un peso complessivo di 7 grammi. Nell’altro era custodito un unico pezzo di cocaina, del peso di 9 grammi. I carabinieri hanno scoperto e sequestrato anche un bilancino di precisione e tutto il materiale necessario al confezionamento delle dosi.

L’arrestato si trova ai domiciliari.

giovedì 20 Settembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti