Cronaca

Arresti nella notte, sequestrati pistola e giubbotto antiproiettile

La Redazione
Erano a bordo di un'auto. In manette un 36enne​ e un 48enne con precedenti
scrivi un commento 376

Due persone sono state arrestate stanotte a Bari dai Carabinieri. Si tratta di un 36enne e un 48enne, entrambi con precedenti.

Durante un servizio di perlustrazione per le strade del quartiere di Carrassi, i militari del Nucleo radiomobile hanno riconosciuto due soggetti ben noti a bordo di una utilitaria. I due, dopo aver percorso alcune centinaia di metri, hanno parcheggiato l’auto e si sono seduti a bordo di un’altra vettura, una Ford Focus,parcheggiata in strada. Uno comportamento sospetto: i carabinieri hanno deciso di procedere a un controllo.

I due hanno, da subito, mostrato insofferenza e nervosismo. Le verifiche si sono estese ai due veicoli. L’intuizione si rivelava subito esatta: sono stati infatti scoperti: una pistola calibro 7.65 con matricola abrasa e in ottimo stato d’uso, completa di serbatoio contenente 5 proiettili; un giubbotto antiproiettile; un passamontagna; guanti in lattice e un borsone contenente all’interno ricambio di indumenti e scarpe.

Per il duo è scattato l’arresto.Il materiale è stato sottoposto a sequestro. La pistola, dopo disposizione della Procura, sarà sottoposta ad accertamenti tecnico-balistici per comprendere un eventuale utilizzo in fatti di cronaca.

Gli inquirenti ipotizzano di aver sventato un reato, sono in corso indagini per comprenderne i dettagli.

giovedì 14 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti