Cronaca

«Sono un tifoso». Evade dai domiciliari e va allo stadio

La Redazione
Ventenne riconosciuto in Curva Nord dalla Polizia e arrestato
scrivi un commento 196

Nella tarda serata di ieri a Bari, la Polizia di Stato, al termine dell’incontro di calcio disputatosi allo stadio San Nicola tra Bari e Parma, ha arrestato un giovane di 20 anni per evasione.

Il giovane, sottoposto agli arresti domiciliari nella propria abitazione per concorso in rapina, è stato individuato sugli spalti della Curva Nord grazie al sistema di videosorveglianza e seguito dalle telecamere fino all’uscita dello stadio, dove è stato fermato dagli investigatori della Digos.

Il ragazzo, al momento dell’arresto, non ha opposto resistenza e ha dichiarato di essere un tifoso appassionato del Bari e di non essere riuscito a resistere alla tentazione di assistere all’incontro di calcio della squadra del cuore. Sarà processato con rito direttissimo in mattinata.

Il giovane, stando agli inquirenti, sarebbe entrato all’interno della struttura sportiva eludendo i controlli: nei suoi confronti anche la contestazione di violazione amministrativa prevista per chi è sprovvisto di biglietto. Saranno avviate le procedure per l’adozione del provvedimento di daspo, il divieto di accesso alle manifestazioni sportive.

venerdì 22 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti