Cronaca

Scontro frontale sulla Andria-Barletta, due feriti

La Redazione
Coinvolti un autocarro guidato da un cinquantatreenne barese e una Fiat 600 con a bordo due persone
scrivi un commento 188

Nel tardo pomeriggio di ieri, scontro frontale sulla complanare Nord della statale 170 Dir. A per Barletta, all’altezza del chilometro 21.

Coinvolti nell’incidente un autocarro Iveco Daily, condotto da un cinquantatreenne barese, e una Fiat 600, guidata da un ventitreenne e con a bordo un quarantenne, entrambi andriesi, rimasti feriti. Il passeggero dell’auto ha riportato serie lesioni personali, con diverse fratture guaribili in 30 giorni di prognosi, salvo complicazioni. L’altro ragazzo ha riportato lesioni più lievi.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, con una autoambulanza che ha trasportato gli infortunati al Pronto soccorso dell’ospedale Bonomo di Andria, e il personale del nucleo di Pronto intervento della Polizia locale di Andria, che ha proceduto all’esecuzione dei rilievi fotoplanimetrici e alle prime indagini per ricostruire la dinamica dell’evento infortunistico.

I veicoli hanno riportato gravi danni ed è stato necessario chiudere al transito veicolare la complanare in direzione di Barletta fino al termine dei rilievi, alla rimozione dei mezzi con il carro attrezzi e alla pulizia della carreggiata dalle sostanze oleose versatesi dai veicoli.

Dal Comando di Polizia municipale evidenziano il notevole incremento di interventi per i rilievi di incidenti stradali gravi sulle numerose strade extraurbane dell’agro andriese, a dimostrazione dell’incremento dei servizi di soccorso pubblico e di Pronto intervento resi alla cittadinanza a fronte della riduzione cospicua delle unità in servizio, determinata dai pensionamenti e dalle intervenute inidoneità per motivi di salute.

giovedì 21 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti