Cronaca

Galasso e Acquaviva aggrediti a Carbonara

La Redazione
Un gruppo di circa venti persone, contrarie alla pedonalizzazione di corso Vittorio Emanuele, ha circondato i​l presidente del IV municipio e l'assessore ai Lavori pubblici
2 commenti 340

Aggressione in serata a Carbonara.

Secondo una prima ricostruzione, un gruppo composto da circa venti persone avrebbe circondato il presidente del IV municipio, Nicola Acquaviva, e l’assessore ai Lavori pubblici, Giuseppe Galasso, impegnati in un sopralluogo per la pedonalizzazione di corso Vittorio Emanuele, programmata dal Comune.

I presenti manifestavano contro il progetto comunale. La situazione è degenerata: Acquaviva sarebbe stato colpito con un pugno al volto.

giovedì 14 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michele Santostasi
Michele Santostasi
6 anni fa

Piena solidarietà a chi si impegna giornalmente per rendere più vivibile le nostre città e condanna per questa gente incivile.

Giovanni
Giovanni
6 anni fa

Finalmente il IV municipio ha un Presidente attento a tutte le problematiche del territorio e che si prodiga senza risparmio per il bene comune con grande lungimiranza e rara professionalità.

Grazie di cuore Avvocato Nicola Acquaviva, non demorda, continui nella sua missione conscio che al Suo fianco c'e la gente che vuol far rinascere il municipio che rappresenta.