Il fatto

Abusi su pazienti: arrestato il ginecologo barese Giovanni Miniello

Il ginecologo barese, 68 anni, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di due pazienti alle quali avrebbe proposto rapporti sessuali come cura per il papilloma virus

Cronaca
Bari martedì 30 novembre 2021
di La Redazione
Sesso  per guarire dal Papilloma virus : il ginecologo barese si dimette dall'Ordine dei Medici
Sesso per guarire dal Papilloma virus : il ginecologo barese si dimette dall'Ordine dei Medici © n.c.

Il ginecologo barese Giovanni Miniello, 68 anni, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di due pazienti alle quali avrebbe proposto rapporti sessuali come cura per il papilloma virus. In entrambi i casi avrebbe abusato della sua qualità di medico per palpeggiare le due giovani donne. I due fatti per il quali il gip ha disposto gli arresti domiciliari risalgono al settembre 2019 (denunciato dalla presunta vittima due mesi dopo) e a giugno 2021. La vicenda è diventata nota alcune settimane fa dopo un servizio della trasmissione "Le Iene".

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Annalisa L. ha scritto il 30 novembre 2021 alle 18:44 :

    Che abbia in qualche modo circuito le pazienti ignare della medicina ci può stare ma la violenza sessuale è un'altra cosa. Rispondi a Annalisa L.

  • Maria P. ha scritto il 30 novembre 2021 alle 18:09 :

    Ma davvero esistono al giorno di oggi donne che si fanno intortare in questo modo? Magari Miniello pagherà (in tutti i sensi) ma dobbiamo credere che questi soggetti credono all'asino che vola? E se è così chi le tutelera' in futuro da altri tentativi simili? Rispondi a Maria P.