Il fatto

Nascoste nel reggiseno trentasei dosi di cocaina: nei guai coppia di 20enni baresi

La droga, del peso complessivo di 20 grammi, è stata sequestrata assieme a 120 euro risultate provento di precedenti cessioni di stupefacenti. Per i due sono quindi scattati gli arresti domiciliari

Cronaca
Bari sabato 23 ottobre 2021
di La Redazione
Nascoste nel reggiseno trentasei dosi di cocaina: nei guai coppia di 20enni baresi
Nascoste nel reggiseno trentasei dosi di cocaina: nei guai coppia di 20enni baresi © n.c.

Una coppia di giovani, poco più che ventenni, è stata arrestata dai Carabinieri a Monopoli, nel Barese. I militari, nel corso di controlli nel centro storico, hanno sorpreso la vettura con a bordo i due. Alla vista dei militari la ragazza avrebbe manifestato segni di sofferenza.

I carabinieri hanno quindi avviato i controlli: la giovane, in quel momento, ha consegnato spontaneamente 36 dosi di cocaina estratte dal proprio reggiseno. La droga, del peso complessivo di 20 grammi, è stata sequestrata assieme a 120 euro risultate provento di precedenti cessioni di stupefacenti. Per i due sono quindi scattati gli arresti domiciliari. 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Franco ha scritto il 23 ottobre 2021 alle 22:36 :

    Se non hai il Green Pass perdi il lavoro e sei considerato un criminale ma a spacciare rischi poco o nulla. Rispondi a Franco

  • Maria P. ha scritto il 23 ottobre 2021 alle 08:09 :

    20 grammi di cocaina pronti allo spaccio e vanno ai domiciliari? Lo Stato ha praticamente rinunciato a perseguire questo reato. Rispondi a Maria P.