Cronaca

Fermato in auto con la pistola pronta a sparare, in casa ne nascondeva un’altra: arrestato 36enne

La Redazione
Controllo dei carabinieri a Modugno: il 36enne era anche in possesso di munizioni di diverso tipo. E' accusato di ricettazione, porto e detenzione illegale di armi e munizioni
3 commenti 351

Ricettazione, porto e detenzione illegale di armi e munizioni: con queste accuse è finito agli arresti un 36enne da parte dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Modugno. I militari hanno fermato l'auto dell'uomo in zona 'Cecilia' a Modugno, che subito è apparso irrequieto. Alla richiesta di fornire i documenti, l’uomo è sceso dall’autovettura, ha consegnato quanto richiesto, dopo di che si è voltato di spalle e con un gesto repentino ha estratto dal marsupio un oggetto e lo ha gettato lontano da lui, sul marciapiede. Il gesto non è sfuggito agli operanti che hanno subito immobilizzato l’uomo e recuperato ciò di cui ha tentato di disfarsi, risultato essere una pistola Beretta calibro 6,35 con il caricatore con 7 munizioni in canna. Praticamente l’arma era pronta per essere utilizzata.

A quel punto sono sopraggiunti i colleghi della locale Stazione Carabinieri ed è stata effettuata una perquisizione nella sua abitazione a Bari. Nella dimora dell’uomo sono state rinvenute nel comodino della camera da letto: 8 munizioni cal. 22, un caricatore per pistola cal. 9×21 contenente 8 munizioni e  20 munizioni cal. 9×18.

martedì 14 Settembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Maria P.
Maria P.
2 anni fa

Beh e quindi? Dove di trova ora il pistolero? Comodamente a casa? Non ci è dato saperlo.

Michele IEZZA
Michele IEZZA
2 anni fa

Per questo tipo di reato si trova sicuramente in Carcere.

G. R.
G. R.
2 anni fa

Mah … sarà mica un fan di Elettra Lamborghini che col suo brano “PISTOLERO” lo ha plagiato!!!