Cronaca

Mascherine e dpi anti Covid, ispezionati mercati e attività commerciali: raffica di sanzioni

La Redazione
Ispezionati anche diversi pubblici esercizi e food truck dove stati sorpresi titolari e dipendenti delle attività senza mascherine protettive (con sanzioni totali da 6.000 euro)
3 commenti 282

Proseguono i controlli anti assembramenti della Polizia Locale di Bari, in particolare nelle aree pubbliche mercatali, tra cui Santa Scolastica a Carrassi. Complessivamente, in tutta la città, sono statimultati 8 ambulanti e 8 clienti tutti sprovvisti di Dpi, con sanzioni complessive per 6.400 euro.

Ispezionati anche diversi pubblici esercizi e food truck dove stati sorpresi titolari e dipendenti delle attività senza mascherine protettive (con sanzioni totali da 6.000 euro). Multe per complessivi 800 euro anche per attività artigianali.

sabato 24 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
3 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
2 anni fa

Siamo al ridicolo, col Green Pass i clienti saranno obbligati al vaccino ma non i camerieri o i baristi.

Franco
Franco
2 anni fa

Facile come sparare sulla Croce Rossa. Le restrizioni sono talmente tante, incomprensibili e farraginose, oltre che cangianti da un giorno all'altro, che i vigili potrebbero incassare 100mila euro in un giorno, non solo 6 mila.

Marco
Marco
2 anni fa

I vigili fanno le multe approfittando del caos normativo. Sfido chiunque ad esser certo che all'aperto (come nel mercato) sia obbligatorio o meno indossare la mascherina.